ETHICAL LIFE SUPPORT plus COMMUNICATION (ETICA E COMUNICAZIONE IN MEDICINA) 2025
Scarica programma
GIS
1 - 2 apr 2025
Auditorium Alberto Malliani Casa Vidas Giovanna Cavazzoni • Via Ugo Ojetti 66, 20151 Milano
Care/i Colleghe/i,
con grande piacere vi comunichiamo che sono aperte le iscrizioni del corso di Etica e Comunicazione in Medicina.
Il corso mira a fornire gli strumenti di base per costruire una relazione di cura efficace, affrontando (con metodologia) importanti questioni etiche, giuridiche e deontologiche che si incontrano quotidianamente nella pratica clinica e approfondendo gli aspetti fondamentali della comunicazione nel contesto di cura.
La struttura del corso prevede alcune relazioni di approfondimento, ma soprattutto lavori a piccoli gruppi, role playing, visione di filmati e momenti di discussione plenaria.
Per iscriversi cliccare al seguente link: https://corsi.simi.it/c/etica-e-comunicazione-in-medicina-2025
La quota di iscrizione del corso è di euro 130 per i Soci e euro 170 per i Non Soci e si svolgerà in presenza presso Auditorium Alberto Malliani, Casa VIDAS, Via Ugo Ojetti 66, Milano, 20151 (V piano Casa Sollievo Bimbi 2° palazzina).
In allegato il programma del corso
Cordiali saluti
Christian Bracco, Fabrizio Elia, Giovanni Talerico