European School of Internal Medicine - Summer School 2024 El Escorial Madrid 9-15 giugno 2024

Corsi

9 - 15 giu 2024

La Società Italiana di Medicina Interna promuove la partecipazione all’ESIM Summer  School di 2 Soci Ordinari -ammessi entro il 31 dicembre 2022- in regola con la quota sociale 2024, di età inferiore ai 36 anni, specialisti o specializzandi in Medicina Interna e discipline equipollenti alla Medicina Interna, che frequenteranno almeno il II anno nel periodo di svolgimento della School. Non si possono candidare coloro che hanno già partecipato alle precedenti edizioni.

Il corso, a numero chiuso, è riservato ad internisti iscritti alle Società nazionali aderenti all’EFIM e comprenderà una serie di seminari, presentazioni di casi clinici e workshop in inglese. 

È pertanto essenziale che i partecipanti posseggano una buona conoscenza di questa lingua. 

Sono a carico della Società le spese di viaggio e la quota di iscrizione che comprende vitto, alloggio in camera doppia e programma sociale. 

Coloro che desiderano partecipare alla selezione devono iscrivirsi al seguente link: 

https://corsi.simi.it/c/european-school-of-internal-medicine-summer-school-2024

entro le ore 24 del 22/04/2024, caricando sulla piattaforma la seguente documentazione

-  specializzandi: scansione della dichiarazione di frequenza dell’anno di specializzazione in Medicina Interna nel periodo di svolgimento della Summer School firmata dal Direttore della Scuola;

-  specialisti: scansione del certificato di specializzazione in Medicina Interna;

curriculum vitae (formato europeo) contenente il livello di conoscenza della lingua inglese; elenco delle pubblicazioni; partecipazioni a congressi e corsi o altri titoli utili per la valutazione.

I vincitori saranno direttamente informati dalla Segreteria della Società. 

Il Presidente

Giorgio Sesti