Congresso Nazionale - 23 maggio 2019

Apertura Portale Congressi

Care Colleghe, cari Colleghi,

vi comunico l’apertura del Nuovo Portale Congressi per la sottomissione degli abstract al 120° Congresso Nazionale che si svolgerà a Roma dal 18 al 20 Ottobre 2019.

In allegato le istruzioni per l’accesso e la sottomissione.

Analogamente al passato, la presentazione dei risultati dell’attività di ricerca dei singoli gruppi continuerà ad essere grandemente valorizzata perché la ricerca scientifica rappresenta l’elemento fondante della SIMI, elemento che ha sempre caratterizzato il nostro Congresso Nazionale dalle sue origini.

Le sessioni relative alle presentazioni orali si svolgeranno nelle principali aule congressuali senza sovrapposizioni con il programma congressuale, mentre i poster saranno allestiti in una nuova e più ampia area. Sono previsti diversi premi per i migliori contributi orali e poster.

Pertanto, confido nella vostra disponibilità a inviare uno o più contributi relativi alla vostra attività di ricerca collegandovi a https://congressi.simi.it/

Vi ricordo che la data di scadenza per la sottomissione è il 24 giugno p.v.; ciò al fine di consentire la valutazione degli abstract e la preparazione dell‘abstract book.

Confido nella vostra attiva partecipazione!!

Cordiali saluti

Antonello Pietrangelo

Presidente Società Italiana di Medicina Interna

2237