12 gennaio 2024

La SIMI è Social! Seguici!

Carissimi Soci,


Nell'ottica di garantire che ognuno di voi possa avere facile accesso alle ultime notizie, alle offerte formative e di aggiornamento, oltre che alle opportunità di ricerca proposte dalla Società, siamo lieti di annunciarvi che la SIMI sta intensificando la propria presenza sui social media. Oltre a consolidare e arricchire la nostra presenza su Facebook, abbiamo deciso di ampliare il nostro raggio d'azione aprendo nuovi canali su Instagram, Twitter/X e LinkedIn. Essi saranno dedicati alla divulgazione di contenuti scientifici, aggiornamenti sulle ultime ricerche, eventi formativi e molto altro ancora.

 

Ecco a voi i link dei social SIMI:

Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100069573650561

Facebook SIMIcurahttps://www.facebook.com/SIMIcura

Instagramhttps://www.instagram.com/simi.medicina.interna/

Linkedinhttps://www.linkedin.com/in/simi-società-italiana-medicina-interna-0aa44b283/

Twitter/X: https://twitter.com/SIMI_MedInt

 

Social GIS (Giovani Internisti SIMI)

Facebook GIS: https://www.facebook.com/groups/557527354272052

Instagram GIS: https://www.instagram.com/ig_gis?igsh=dHE5Zm0zOXB4OXZ3


Vi invitiamo inoltre ad interagire e condividere i contenuti proposti sui nostri canali. La vostra partecipazione attiva sarà fondamentale per diffondere la missione, i valori e le opportunità della SIMI a una platea sempre più vasta. 

Per qualsiasi vostra proposta o iniziativa sarà possibile contattarci direttamente all'indirizzo e-mail social@simi.it .


Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione e siamo certi che, insieme, riusciremo a rendere la comunicazione e la formazione offerte dalla SIMI ancora più efficaci e all'avanguardia.

 

Cordialmente,
Prof. Giorgio Sesti

Presidente SIMI

 

Prof.ssa Stefania Basili

Dott. Vincenzo Zaccone

Responsabili Social Media SIMI

807